E’ finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio “Musica (e il resto scompare)” il brano che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.
Il brano è stato scritto da Davide Petrella e Michele Canova. “Musica (e il resto scompare)” è una canzone che mescola sapientemente ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo squisitamente pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra con il suo album d’esordio “Twerking Queen”, uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, una conferma di quella che è la sua strada: la musica. Un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston.
“Musica (e il resto scompare)” è contenuta all’interno di “Twerking Queen – El resto es nada” (Island Records), l’album in uscita negli store e sulle piattaforme digitali il prossimo 14 febbraio e già disponibile in pre-order su Amazon, su Itunes e in presave su Spotify.
Oltre alle 10 tracce dell’album d’esordio, il disco conterrà le nuove versioni di “Maldito Dia” e di “Te Quemas”, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di “Non succederà più” realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio “Musica (E il resto scompare)” e l’altro è “Bombonera”, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.
ciao elettra sono Davide valocchi di milano.
mi piacciono tantissimo le canzoni e vorrei tanto vederti dal vivo.
ti voglio bene.
io studio 4 strumenti e in più canto tanto dalla mattina alla sera le tue canzoni fin quando non me li metto in testa.
vorrei tanto cantare assieme a te.
ciao