Home Magazine Elettra Lamborghini: la sorella non era al matrimonio, ecco perchè

Elettra Lamborghini: la sorella non era al matrimonio, ecco perchè

Nozze da sogno per Elettra Lamborghini e Afrojack: il sì sulle rive del lago di Como con un centinaio di invitati tra amici e parenti, festa fino all’alba con musica, esibizioni speciali di David Guetta e Giusy Ferreri, balli e fuochi d’artificio. Però c’era una grande assente, la sorella Ginevra infatti non era tra gli invitati, però ha scritto agli sposi un messaggio di felicità: “Avrei voluto essere lì con voi, vi auguro il meglio”.

Secondo Elettra è stato un matrimonio perfetto, ma non è passata inosservata l’assenza della sorella, tanto che sulle pagine di Chi, la twerking queen ha confessato: “Eravamo in pochi ma buoni. Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco. Non è mancato nessuno. Chi c’era ha fatto parte della mia vita”, lasciando ben intendere che certe assenze non erano casuali. Elettra infatti ha scelto come testimoni le sorelle Lucrezia e Flaminia, escludendo del tutto Ginevra e Ferruccio. Il fratello però era in prima fila con gli occhi lucidi durante il matrimonio, mentre dell’altra sorella non c’era proprio traccia, confermando l’idea che non fosse proprio gradita in quel giorno speciale.

Non si sanno le cause di questa profonda rottura tra le sorelle Lamborghini, ma c’è chi ipotizza che si trattino si screzi di natura professionale. Infatti Ginevra ha pubblicato da poco il suo primo singolo, “ScorZese”, e pare che Elettra non abbia gradito l’invasione di campo della sorella. Per scoprire di più non ci resta che attendere e intanto auguriamo una buona luna di miele a Elettra e a Nick Van de Wall (Afrojack).

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here