A sorpresa Elisa ha annunciato l’uscita di tre nuovi dischi live, che verranno pubblicati tra settembre e novembre, in cui verrà inserito un brano inedito in ogni album.
“Questo tour è davvero qualcosa di unico. E poi ce lo avete chiesto in tanti. È un progetto davvero grande, un modo per ricordarci di questo momento speciale”, ha detto Elisa in un video pubblicato sui social, parlando dei tre album dal vivo. A differenza delle produzioni precedenti, saranno disponibili solo 2000 copie fisiche del nuovo progetto musicale, trasformandola in un’edizione da collezione.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi la cantautrice ha voluto svelare la cover e la tracklist della prima parte di “Back To The Future Live”, che sarà composto da 12 tracce, compreso l’inedito “Silent Song”.
La tracklist:
01 Intro (Let Me)
02 Show’s Rollin’
03 A Tempo Perso
04 Seta
05 Palla Al Centro (con Jovanotti)
06 L’Anima Vola
07 Come Sei Veramente
08 Vertigine (con Elodie)
09 Bagno A Mezzanotte (con Elodie)
10 Luglio (con Elodie, Giorgia, Roshelle)
11 Litoranea
12 Silent Song (inedito)
Saranno presenti grandi ospiti, come Elodie che duetta con Elisa in “Vertigine” e “Bagno a Mezzanotte”, oltre ad essere in featuring con Giorgia e Roshelle in “Luglio”.
In attesa dell’uscita del nuovo album, domani sera (1 settembre) Elisa sarà ad Agrigento alla Valle dei Templi, mentre il 21, 23 e 24 settembre terminerà il tour con tre concerti a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.
Visualizza questo post su Instagram