Incidente a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, dove due persone sono rimaste ferite nel crollo della tettoia del palco al parco Ragazzi del ’99. La struttura già montata si è piegata di 45 gradi crollando sulla base del palco dove avrebbe dovuto esibirsi Elisa questa sera.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno, e sono rimasti coinvolti due operai al lavoro per allestire la scenografia per il concerto di oggi di Elisa. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area transennandola e i due operai coinvolti non risultano esser feriti gravemente e sono stati presi in cura dal personale del Suem (Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica).
Nella nota stampa di Due punti eventi, organizzatore dell’evento, è già stato comunicato il rinvio dello spettacolo: “Si comunica che, a causa del cedimento del palco che avrebbe dovuto ospitare la prima tappa del tour di ELISA, il concerto è stato rinviato al 3 agosto 2022. I biglietti rimangono validi per la nuova data.”
(foto: pagina Instagram di Elisa)