Giovedì 29 luglio Elisa sarà in concerto al Laghi di Fusine (UD), in collaborazione con Eni Gas e Luce e nobordersmusicfestival, per un concerto Carbon Neutral per ridurre l’impatto sull’ambiente. Lo spettacolo inizierà alle ore 19.00, nella splendida cornice del Lago Superiore di Fusine a Tarvisio (UD), una location magica che unirà Elisa alla natura.
“Felice di tornare su un palco. Spero che questo concerto carbon neutral sia solo l’inizio di un modo di fare concerti sempre più consapevole ed evoluto. Potete tutti streammare l’evento! Gratis. Connettetevi!”, ha scritto l’artista sui social.
L’artista si esibirà nel meglio del suo repertorio davanti ai presenti, ma il concerto sarà visibile anche online sul sito AliveMusic.TV. Con questo spettacolo Elisa contribuirà ad una causa importante nel pieno rispetta della natura: l’evento infatti sarà Carbon Neutral, certificato da Zero Carbon Target, program operator internazionale per la certificazione della riduzione e compensazione delle emissioni di CO2. Saranno adottate tutte le misure necessarie per ridurne al minimo l’impatto della performance sull’ambiente.
Visualizza questo post su Instagram