Ella Bleu, figlia di John Travolta, ha seguito le orme del padre: dopo aver debuttato nel cinema, la 22enne approda nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo “Dizzy”. Per festeggiare l’uscita, lo scorso 7 gennaio, ha pubblicato sui suoi canali social un breve video in cui compare anche l’attore: “Sono così felice ed entusiasta di dire che il mio primo singolo, ‘Dizzy’, è uscito ora!!! È passato molto tempo ma sono ancora quella strana ragazza di 14 anni nel cuore e lo adoro. Spero che vi piaccia”, ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram
“Dizzy” è una dolcissima canzone d’amore, che racconta di una Ella 14enne follemente innamorata. Per festeggiare l’uscita, anche John Travolta ha condiviso il video della figlia sui suoi profili ufficiali: “Sono così eccitato per Ella! La sua canzone, ‘Dizzy’, è uscita proprio ora!”.
Ella aveva annunciato a novembre l’uscita del singolo, raccontando ai fan che sarebbe stato il primo passaggio, la prima vera anticipazione, rispetto all’uscita del disco cui ha lavorato intensamente nell’ultimo periodo: “C’è qualcosa su cui ho lavorato nell’ultimo anno che mi sta molto a cuore. Volevo condividere una parte di una canzone che ho scritto che sarà sul mio EP in uscita l’anno prossimo”.
Una passione che ha da sempre accumunato John Travolta e la defunta Kelly Preston, che ha contagiato anche il resto della famiglia. Dopo aver recitato in “Daddy Sitter” (2009), “La rosa velenosa” (2019) e “Get Lost”, Ella Bleu Travolta ha scelto di dedicarsi alla musica come fece suo padre alla sua età. A soli 22 anni Travolta debuttò con “Let Her In”, due anni dopo collaborò con Olivia Newton-John in “You’re The One That I Want” e “Summer Nights”.
Nel 2009, John ed Ella hanno lavorato insieme per il film Disney “Old Dogs”, in cui Ella interpretava Emily Greer insieme a suo padre e in occasione dell’ultimo Super Bowl, John ed Ella hanno ricreato una scena iconica di “Grease” per uno spot pubblicitario.
(foto: pagina Instagram di Ella Travolta)
Visualizza questo post su Instagram