Home Music News Elodie: con “Guaranà” è l’artista donna più ascoltata su Spotify nel 2020

Elodie: con “Guaranà” è l’artista donna più ascoltata su Spotify nel 2020

Grande successo per Elodie, che ha raggiunto la prima posizione in tutte le classifiche con la sua hit “Guaranà”, da poco ha ottenuto il doppio disco di platino. Il video ufficiale ha ottenuto 31 milioni di stream e 31 milioni di views su YouTube.

Con le sue hit estive Elodie è stata insignita di un importante riconoscimento: è l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020 e “Ciclone”, brano in cui ha collaborato con Takagi e Ketra, è stato certificato doppio disco di platino.

Anche l’ultimo album “This is Elodie” ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna più venduto del 2020 nel nostro Paese. Inoltre dall’11 dicembre è disponibile una versione deluxe in vinile rosso della versione natalizia dell’album, “This is Elodie x Christmas EP” contiene tutti i successi “Guaranà”, “Andromeda”, “Margarita” e “Pensare male” registrate in chiave più intima. La riedizione dell’album fa parte di un progetto di OVS e Save The Children disegnando il Christmas Jumper 2020, il disco è distribuito in tutti gli store OVS e, se si effettua una piccola donazione su ovs.it, sarà possibile ricevere il CD di “This is Elodie x Christmas EP”. All’interno oltre alle quattro versioni inedite delle canzoni presenti nel vinile, sono contenute le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, da lei interpretate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here