In attesa di vederla sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo, Elodie è tornata in grande stile annunciando la sua prima docu-serie! Dopo aver annunciato il suo tour al Forum di Assago, il prossimo 12 maggio, ora l’artista ha svelato il titolo, la locandina e la data d’uscita della serie dedicata a lei.
“Sento ancora la vertigine”, questo è il titolo della serie, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 20 febbraio. Tre episodi, per la regia di Nicola Sorcinelli, in cui Elodie cerca di mettere in mostra una parte della sua personalità, permettendo ai fan di conoscere un lato inedito della cantante. Potremo vedere infatti come cerchi ogni giorno di migliorarsi, ma anche la sua fragilità, con quella paura di non essere mai abbastanza per sé e per il proprio pubblico.
Una nuova avventura per la cantante, che da poco si è cimentata con il cinema nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzatesta, dove ha cercato di aprirsi ai suoi fan, mostrando un lato sconosciuto di sé.
(foto: pagina Instagram di Elodie)
Visualizza questo post su Instagram