Eminem ha sorpreso tutti i fan con un pesce d’aprile magistrale. Il rapper, in data 1° aprile, ha annunciato l’uscita del nuovo album: “L’attesissimo nuovo album in studio ritorna dove tutto è cominciato. Infinite, ma ora è ancora più infinito. Fuori oggi!”, si può leggere nel finto teaser pubblicato sui social dell’artista. Il rapper di Detroit ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui annunciava l’uscita imminente di “Infinte 2”. Il falso annuncio ha infranto i cuori dei fan che non vedevano l’ora di potersi gustare il ritorno di Marshall Mathers.
L’ultimo album di Eminem, “Music to be murdered by”, risale al 2020 e in molti in questi giorni si erano mobilitati per chiedere all’artista nuova musica. I fan però sono stati fomentati da Dr. Dre che, durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live!, ha rivelato che Slim Shady potrebbe pubblicare qualcosa entro il 2024: “Lascia che ti dica una cosa che sta avvenendo proprio in questo momento, Eminem sta lavorando al suo nuovo album che uscirà quest’anno. Ovviamente gli ho parlato prima di venire qui e anche lui era d’accordo che facessi quest’annuncio. Quindi ecco l’annuncio: Eminem sta per uscire con un album, all’interno ci sarò anche io ed è una bomba. Lo so già, anche se a dir la verità ascolterò tutto il lavoro completo solo domani”, ha detto Dre.
Lo scherzo è riuscito alla perfezione e i fan dovranno attendere l’annuncio ufficiale, ma non è detto che debbano pazientare ancora per molto.
Visualizza questo post su Instagram