Home Music News Emma all’Arena di Verona: confermato il concerto a giugno 2021

Emma all’Arena di Verona: confermato il concerto a giugno 2021

“Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!”

Così, dai suoi profili social, Emma Marrone ha rivelato a tutti i suoi fan i suoi nuovi progetti per il tour in partenza a giugno di quest’anno.

“Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa.
Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid).
Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..
Insieme a Friends and Partners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista..
Per la musica,per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi ❤️
Daje!!!!”, ha continuato la cantante.

Finalmente l’artista potrà festeggiare il suo ritorno in live con il concerto “Emma – Arena di Verona” in programma per il 6 giugno 2021, aggiungendo altre due date, il 7 e l’8 giugno, che verranno confermate appena verrà definita la capienza covid a seconda delle disposizioni governative.

I fan che hanno acquistato il biglietto riceveranno informazioni entro il 2 maggio, mentre sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicati tutti i dettagli relativi alle questioni legate alla biglietteria e alla ridistribuzione dei posti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here