Se ne parla già da un po’, ma ora sembra che sia certo: le Spice Girls torneranno in tour. Dopo il grande successo del “Spice World Returns” nel 2019, il quartetto è pronto a tornare sui palchi e la conferma arriva da Emma Bunton. Durante un’intervista a Radio X (emittente britannica), la cantante ha detto di non vedere l’ora di cantare di nuovo e che i concerti riprenderanno appena si riuscirà a organizzarli in sicurezza.
A quanto racconta la cantante, già prima della pandemia le Spice si erano rimesse in contatto per organizzare un nuovo tour, ma a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 si è fermato tutto. Emma ha specificato che, ad oggi, non è possibile prenotare nulla, ma appena sarà possibile la band tornerà ad esibirsi dal vivo.
Già la scorsa primavera Mel C aveva detto di essere al lavoro con le altre Spice Girls per le celebrazioni dei 25 anni di “Wannabe”, il singolo che le ha fatte conoscere in tutto il mondo nel 1996. Si è parlato anche del sequel di “Spice World”, film di Bob Spiers uscito nel 1997, che secondo i rumors potrebbe far parte dei festeggiamenti per i 25 anni della carriera, ma attualmente non ci sono conferme.
(foto: pagina Instagram delle Spice Girls)