E’ uscito il video di “Che sogno incredibile”, il nuovo singolo di Emma e Loredana Bertè, canzone nata per festeggiare il nuovo capitolo della carriera della cantante salentina, a dieci anni dal suo esordio: “non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia!”, ha detto la cantante salentina.
Il videoclip, che è stato diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, ci mostra le riprese su un set in cui le due artiste sono più complici e in forma che mai. “Che sogno incredibile” è una canzone che strizza l’occhio all’estate, con il classico tocco di rock a cui Emma e Loredana ci hanno abituato: “Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè. La mia mamma rock!”.
Il nuovo brano, che è stato presentato sui palchi dei primi tre concerti del tour estivo che Emma ha tenuto a Lignano Sabbiadoro e all’Arena di Verona, farà parte di “Best Of Me”, album in uscita il 25 giugno, che raccoglie i più grandi successi dei primi dieci anni di carriera. Non solo musica: presto vedremo la cantante salentina nel ruolo di giudice nella nuova edizione di X Factor.