Home Music News Emma festeggia gli 11 anni di carriera e ringrazia i genitori: “Vi...

Emma festeggia gli 11 anni di carriera e ringrazia i genitori: “Vi dedico tutto, per l’amore che ho sempre ricevuto”

Emma Marrone festeggia 11 anni di carriera costellata di successi, che l’hanno resa una delle artiste più amate in Italia, e lo fa con un commovente scatto dedicato ai suoi genitori.

“Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta,mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti,sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!”, ha scritto l’artista su Instagram.
Un anniversario davvero importante per lei, per celebrare tutto il suo lavoro a partire dai primi successi di “Calore” fino all’ultimo singolo “Pezzo di cuore”, in duetto con Alessandra Amoroso, passando per la vittoria al Festival di Sanremo con “Non è l’inferno”. Tra gli album più amati della sua carriera troviamo “Sarò libera” e “Schiena”, entrambi certificati con tre dischi di platino.
Emma avrebbe voluto festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera con un tour e un grande concerto all’Arena di Verona, ma a causa del Covid-19 è stata costretta a posticipare l’intero tour a maggio di quest’anno. Ora non ci resta che attendere la conferma degli spettacoli o la, molto probabile, riprogrammazione dell’intero tour a causa del perdurare della pandemia.
(Foto: pagina Instagram di Emma Marrone)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here