Dopo l’esperienza cinematografica con Gabriele Muccino, Emma Marrone torna davanti alla macchina da presa in attesa di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Questa volta torna sul set per “Il ritorno”, il nuovo film di Stefano Chiantini, in cui interpreterà Teresa.
“Primo giorno di set. Lei è Teresa,la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini “Il ritorno”. È per lei che ho tagliato i miei capelli,per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me.
In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza”, ha raccontato l’artista sui social per presentare la sua nuova avventura artistica. I fan hanno accolto la notizia con grande entusiasmo.
La cantante ha già recitato con successo nel film “Gli anni più belli” e per la serie “A casa tutti bene” di Muccino, ora torna a mettersi in gioco a poco più di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo, dove gareggerà tra i Big a fianco di artisti del calibro di Elisa, Gianni Morandi e Fabrizio Moro.
Visualizza questo post su Instagram