Home Music News Emma risponde all’hater che la critica per il suo peso: “Togliete i...

Emma risponde all’hater che la critica per il suo peso: “Togliete i social a sta gente di m***a”

Emma Marrone è finita di nuovo nel mirino degli hater, i “leoni da tastiera” che sfruttano i social per commentare e sfogarsi scaricando odio insensato nei confronti della prima persona famosa (e non) che gli capita a tiro.

Tutto è iniziato quando una fan (Claudia) l’ha criticata sui social per il suo peso: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”, parlando di un concerto in cui la cantante si è esibita di recente.

Emma però non è rimasta in disparte e ha risposto a tono in una stories di Instagram: “Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”. Una risposta impulsiva e dai toni forti, ma comprensibile vista la cattiveria con cui le persone continuano ad attaccarla.

Emma ha poi voluto condividere un messaggio di incoraggiamento verso chi è vittima di commenti simili: “Le persone si dimenticano che le parole hanno un peso importante e che non tutti sono in grado di reggerle. C’è chi per queste stesse parole cade in un buco nero senza fine. Io ora torno a fare un sacco di cose belle, ma era necessario per me dire questa cosa perché non si può più stare zitti di fronte al fatto che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto.”

Non è la prima volta che Emma viene presa di mira per il suo aspetto fisico, anche nel 2022 un giornalista aveva bocciato pubblicamente il suo outfit utilizzato in una delle serate di Sanremo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere la calza a rete”. E anche in quel caso Emma aveva risposto all’attacco con un video sui social: “Buongiorno dal Medioevo, dove qualcuno esprime un commento di puro body shaming con un linguaggio politically correct, che non so se sia più imbarazzante o noioso. Il vostro corpo ragazze è perfetto così com’è, vestitevi come volete e mostratele queste gambe importanti, con calze a rete e minigonna. Amate e rispettate il vostro corpo, qualunque esso sia. Ancora oggi mi pare evidente sia necessario parlare di femminismo”.

1 commento

  1. Perfettamente daccordo con Emma
    forse se le persone smettessero di essere così superficiali a che pro fare commenti sull’aspetto delle persone
    Big o meno
    ognuno di noi deve piacere a sè stesso. e basta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here