Home Music News Sanremo Emma viene inseguita dai Carabinieri e vola in vetta alla classifica del...

Emma viene inseguita dai Carabinieri e vola in vetta alla classifica del FantaSanremo

Emma è stata inseguita dai Carabinieri nella notte! Incredibile ma vero, ma l’artista salentina ha vissuto un’avventura con le forze dell’ordine, o almeno è quanto si può vedere nei suoi video.

L’anno scorso era stata Orietta Berti a darsi agli inseguimenti con le forze dell’ordine: la città di Sanremo era diventata zona rossa in occasione della kermesse canora, per evitare assembramenti, e la cantante era stata inseguita dai carabinieri perché viaggiava con la sua auto durante il coprifuoco. Tutto risolto per la cantante, ma ora il mistero si infittisce per Emma.

“Ragazzi, l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto vale al FantaSanremo? Perché mi sa che sono fo****a”, ha detto l’artista nei video postati nelle sue stories di Instagram.

Che sia stato un vero inseguimento o no, questa avventura ha fatto balzare Emma in vetta alla classifica del FantaSanremo.

Qui sotto il video ripreso dal Fan Club di Orietta Berti, che rivede in Emma le stesse gesta della loro beniamina:

Se sul palco dell’Ariston la cantante salentina per ora è ferma al sesto posto, nel FantaSanremo ha superato tutti con l’inseguimento che le ha portato ben 50 punti di vantaggio, superando di poco Highsnob & Hu e Sangiovanni.

Nelle sue esibizioni al Festival di Sanremo, Emma non si è risparmiata e ha fatto di tutto per conquistare punti: ha baciato chiunque, si è commossa, ha fatto evidenti gesti a favore del femminismo. Sono tutte cose che avrebbe fatto lo stesso, anche senza una “seconda gara” in atto, ma con l’inseguimento dei Carabinieri ora è la regina incontrastata.

Ecco i primi dieci in classifica al FantaSanremo:
1. Emma: 235 punti
2. Highsnob e Hu: 225 punti
3. Sangiovanni: 210 punti
4. Michele Bravi: 200 punti
5. Aka 7even: 195 punti
6. Ditonellapiaga con Donatella Rettore: 165 punti
7. Achille Lauro: 160 punti
8. Iva Zanicchi: 140 punti
9. Gianni Morandi: 135 punti
9. Mahmood e Blanco: 135 punti
10. Tananai: 130 punti
10. Dargen D’amico: 130 punti

Guarda l’intervista di Laura Padovani a Emma:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here