Gli azzurri di mister Paolo Zanetti hanno superato 5-0 la Primavera (tripletta di Lammers, e gol per Cambiaghi ed Ebuehi) nella partita di allenamento giocata sabato 17 dicembre al Sussidiario di Empoli.
Domenica di riposo per la prima squadra, la ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì pomeriggio alle ore 15.00.
IL CT ROBERTO MANCINI CONVOCA TRE AZZURRI PER LO STAGE DELLA NAZIONALE – Intanto arrivano prestigiose notizie per il club azzurro sul fronte Nazionale. Il CT Roberto Mancini ha infatti convocato ben tre ragazzi per lo Stage della Nazionale dedicato ai giovani in rampa di lancio. I tre azzurri convocati sono: Tommaso Baldanzi, Nicolò Cambiaghi e Jacopo Fazzini. I tre azzurri saranno impegnati a Coverciano il pomeriggio di mercoledì 21 dicembre e la mattina di giovedì 22 assieme ai calciatori tesserati per società di Serie A o che militano all’estero.
Lo stage, organizzato grazie alla disponibilità delle Leghe e dei Club, rappresenta una nuova tappa del percorso intrapreso nella passata stagione dalla FIGC con l’obiettivo di agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale maggiore e ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni.