Home Cronaca Ennesimo ciclista travolto a Milano: perde la vita donna di 60 anni

Ennesimo ciclista travolto a Milano: perde la vita donna di 60 anni

L’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ha visto coinvolti una donna in bici e una betoniera. Il mezzo pesante avrebbe travolto la ciclista non lasciandole scampo.

È l’ennesimo incidente nella città di Milano che vede come vittima una persona in bicicletta. Questa volta a perdere la vita è la 60enne Alfina D’Amato.

Lo schianto mortale è avvenuto in piazza Francesco Durante, vicino a piazzale Loreto. Dalle prime ricostruzioni, pare che al momento dell’impatto la donna stava attraversando la via quando è passato il camion che avrebbe agganciato la bici trascinandola per oltre 50 metri. Il conducente del mezzo pesante pare non si fosse accorto di nulla ma sarebbe stato allertato da dei passanti. La donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico ma le ferite riportate erano troppo gravi ed è deceduta dopo poche ore.

La Procura di Milano aprirà un’inchiesta per omicidio stradale e il conducente del camion verrà iscritto nel registro degli indagati. Dai primi test pare fosse negativo ad alcol e droga.

La situazione incidenti stradali è sempre più preoccupante a Milano: con l’incidente di ieri, sono 4 i morti per incidente con un mezzo pesante quale tir o betoniera da gennaio 2023 a oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here