Ermal Meta torna con un nuovo singolo prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo: “No Satisfaction” uscirà venerdì 15 gennaio. A darne notizia è lo stesso artista sui suoi canali social e si tratta del primo singolo dopo la pubblicazione dell’album “Non abbiamo armi”, dove è inserito il singolo vincitore di Sanremo 2018 “Non mi avete fatto niente”, in duetto con Fabrizio Moro.
Il brano inaugura il nuovo percorso musicale di Ermal, che lo porterà al nuovo album. Sempre da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino.
“Ciao amici, tra pochi giorni saremo di nuovo virtualmente riuniti. Il 15 gennaio esce #nosatisfaction e non vedo l’ora che sia vostra”, ha scritto Ermal Meta sui social, condividendo il link per il pre-save del brano.
Ciao amici, tra pochi giorni saremo di nuovo virtualmente riuniti. Il 15 gennaio esce #nosatisfaction e non vedo l’ora che sia vostra. Potete fare il pre save dal link qui sotto https://t.co/of8IdvZWhX pic.twitter.com/VzDY7Y3R06
— Ermal Meta (@MetaErmal) January 11, 2021