Home Music News Ermal Meta cancella il tour in partenza a febbraio: “Non c’è un...

Ermal Meta cancella il tour in partenza a febbraio: “Non c’è un modo più facile per dirlo”

Brutta notizia per i fan di Ermal Meta: il tour è cancellato. Con un comunicato e un post sui social, l’artista ha annunciato la cancellazione della tournée che avrebbe avuto inizio il 15 febbraio a Jesolo.

Da quanto si legge, l’artista non ha fatto in tempo a terminare il nuovo album, che avrebbe dovuto uscire prima dei concerti nei teatri: “Ciao ragazzi, non c’è un modo più facile per dirlo per cui lo dico subito. Il tour il cui inizio è previsto per fine febbraio sarà annullato e i biglietti rimborsati. Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di ultimare il prossimo disco di inediti nei tempi giusti. Di fatto è un processo ancora in fase di svolgimento e nel frattempo non mi è stato possibile pubblicare nuova musica. Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. È molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica. Ci ho pensato e ripensato e credo che la cosa migliore sia quella di concentrarmi sul nuovo disco in modo da poterci ritrovare il prima possibile. Sono sicuro che conoscendomi sappiate quanto ci tenga a fare in modo che ogni volta che ci ritroviamo ne valga la pena.
Grazie per la comprensione”.

L’ultimo disco di Ermal Meta, “Tribù urbana”, è uscito nel 2021. Non appena si saprà la data d’uscita del nuovo disco, verranno comunicate anche le nuove date del tour. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 aprile presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Per ogni informazione: www.friendsandpartners.it e www.vertigo.co.it

(foto: pagina Instagram di Ermal Meta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here