Ermal Meta sarà in video diretta mercoledì 27 gennaio, dalle 11.00, per una chiacchierata durante Bruno Mattina con Clarissa Martinelli e Antonio Valli, ci presenterà il nuovo singolo “No Satisfaction”.
Non perdete la diretta radio e tv!
Sul digitale terrestre canale 256 e per l’Emilia Romagna anche il 683, in streaming sul nostro sito e sulla APP (sezione TV).
A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, quel “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente”, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo nel 2018, Ermal Meta torna con il nuovo singolo “No Satisfaction”, in radio e negli store digitali.
“No satisfaction” si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano:
“per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”
Anche il video sposa la stessa filosofia del brano; l’essere o l’apparire da sempre divide l’umanità ed impegna filosofi e talk show più o meno accreditati, come spesso ci si sente, non sempre a proprio agio, con occhi che vedono ma non guardano. La regia di Andrea Folino mette a nudo sia il protagonista che le persone che lui incrocia nel suo cammino che si riempie di dubbi ad ogni passo.
“No satisfaction” inaugura il nuovo percorso di Ermal Meta, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album, di prossima uscita.
Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.
Ermal Meta è in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”.
ERMAL è un’ artista grandioso , colto ed elegante tanto sul palco che nella vita! La sofferenza l’ ha reso un uomo saggio……per me è OVER THE TOP!!
Gli Auguri tutto il bene del mondo
Per me il CD Non Abbiamo Armi è stato TERAPEUTICO …mi ha aiutata in un momento brutto della mia Vita!!
Da Ermal c’ è solo da Imparare!!
Buon Anno a Tutti
Ermal Meta é un grande cantautore, un grande musicista e un grande uomo❤❤ Lui e la sua musica mi sono stati di grande aiuto in un momento particolarmente doloroso della mia vita. Non finirò mai di ringraziarlo ❤