Home Music News Ermal Meta si complimenta con Madame: “Brava!”

Ermal Meta si complimenta con Madame: “Brava!”

Il Festival di Sanremo è stato un trampolino di lancio per tanti artisti, tra cui anche Madame, che ha presentato sul palco dell’Ariston “Voce”, brano che sta riscuotendo un grande successo. Anche il suo nuovo album sta conquistando le vette delle classifiche su Spotify, arrivando a superare i Maneskin nella classifica global degli album.

Già al tempo della collaborazione con i Negramaro per “Non è vero niente”, unico featuring contenuto nell’album “Contatto”, Giuliano Sangiorgi aveva speso bellissime parole su Madame, trovandola molto matura come autrice. Ora la rapper 19enne può annoverare tra i suoi fan anche Ermal Meta.

Ermal ha ascoltato l’album e ha voluto dedicarle una storia su Instagram in cui la riempie di complimenti: “Ho ascoltato il disco di Madame. Credo che un talento giovane così cristallino non lo si vedesse da anni in Italia e non solo. Brava!”. Una “benedizione” da parte del cantante e ora i fan fremono per poter ascoltare una loro collaborazione.

Pare però che Madame abbia un’altra artista illustre nei suoi progetti futuri: Laura Pausini. Durante un’intervista ha affermato che a breve collaborerà con Laura, probabilmente in veste di autrice.

Ecco la storia di Ermal Meta:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here