Ermal Meta è tornato in studio e presto potrebbero arrivare nuove canzoni. Il cantante ha postato da poco una foto sul suo profilo Instagram, con una chiarissima didascalia: “Vita da studio. Mi piace, ma il palco è ben altra cosa”.
Durante la quarantena Ermal non ha mai smesso di suonare e di condividere le sue produzioni con i fan, oltre alle tante dirette, ha preso parte a diverse iniziative. L’artista ha dato il suo contributo per il brano “Ma il cielo è sempre più blu”, cover corale degli Italian Stars 4 Life del celebre brano di Rino Gaetano, in cui 50 artisti italiani hanno aderito per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa Italiana. Ermal è stato anche uno dei protagonisti del Concertone del Primo Maggio, in un’inedita versione in streaming, presentando il suo nuovo singolo “Finirà bene” e si è esibito insieme a Fabrizio Moro durante l’Europe Shine a Light.
Il nuovo singolo è nato a novembre 2019 ed è stata completata a gennaio di quest’anno. Il singolo “Finirà bene” è accompagnato da un video ufficiale realizzato da Comó Lab, con illustrazioni di Carlotta Scalabrini e animazione di Nicolò Davoli.