Home Music News Eurovision 2022: Achille Lauro in gara per diventare il rappresentante di San...

Eurovision 2022: Achille Lauro in gara per diventare il rappresentante di San Marino

La Repubblica di San Marino svela i big in gara a “Una voce per San Marino”, che si sfideranno il 19 febbraio per aggiudicarsi la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022 e tra questi spicca il nome di Achille LauroLa Rappresentante di Lista aveva scherzato con la sua proposta di concorrere per San Marino, ma Achille Lauro, invece, si è iscritto al contest canoro aperto a tutte le nazionalità.

Se nell’edizione precedente era stata Senhit a concorrere contro i Maneskin, quest’anno i papabili artisti sono Achille Lauro, Blind (uno degli artisti di X Factor), la spagnola Cristina Ramos, Francesco Monte, Alessandro Coli e DJ Burak Yeter dall’Olanda, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Matteo Faustini, Tony Cicco & Deshedus con Alberto Fortis e Fabry & Labiuse Feat Miodio dalla Repubblica di San Marino.

Il 19 febbraio, in occasione della serata finale presso il Teatro Nuova Dogana, scopriremo il vincitore di “Una voce per San Marino”. A condurre l’evento sarà proprio Senhit affiancata da Jonathan.

I biglietti per accedere alla serata sono pre-vendita sul circuito VivaTicket. La finalissima sarà trasmessa in diretta dalle ore 210 su San Marino RTV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here