Secondo quanto riporta Adnkronos, saranno proprio Laura Pausini e Alessandro Cattelan i conduttori del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. L’annuncio ufficiale non c’è ancora stato e probabilmente verrà dato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, ma da quanto riporta l’agenzia stampa sembra che sia già tutto deciso.
Probabilmente, oltre alla cantante di Solarolo e all’ex conduttore di X Factor, si aggiungerà un altro volto e per ora sembra che Mika sia in forse.
Già da tempo si vociferava sulla scelta di Alessandro Cattelan, il conduttore ha lasciato Sky per approdare in Rai e sembrava strano che non venisse arruolarlo anche per l’Eurovision. Era poi sbucato il nome di Chiara Ferragni, ma pare che il progetto sia stato accantonato definitivamente, ma le voci su Laura Pausini sembrano confermate.
Da quanto riporta l’agenzia stampa, la scelta è ricaduta su questi tre nomi per la padronanza della lingua inglese, infatti tutti potrebbero tranquillamente condurre lo show in lingua, senza la traduzione simultanea.
(foto: pagina Facebook di Eurovision Song Contest)