Home Music News Eurovision Song Contest 2022: scoppia il caos tra i conduttori

Eurovision Song Contest 2022: scoppia il caos tra i conduttori

Mancano poco più di un mese all’inizio dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà a Torino, al Pala Alpitour, dal 10 al 14 maggio e a condurre la serata sarà un trio d’eccezione: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Come riporta il sito Dagospia, sembrerebbe che l’intera organizzazione stia mettendo a dura prova i nervi dei dirigenti Rai e degli organizzatori della kermesse. Da quanto si può leggere, pare che ci siano parecchie incomprensioni tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan e che questo stia portando un po’ di problemi per quanto riguarda la conduzione: “Un po’ manca l’esperienza, un po’ bisogna fare i conti con i problemi organizzativi. Non solo, alla conduzione una ‘diva’ come Laura Pausini. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall’altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo”.

Per ora non sono arrivate smentite e conferme dai conduttori, che continuano a impegnarsi sul fronte organizzativo e in progetti esterni ad Eurovision. Cattelan è tornato in questi giorni con “Una semplice domanda”, programma disponibile in streaming su Netflix dallo scorso venerdì, mentre la cantante di Solarolo approderà su Amazon Prime, a partire dal 7 aprile, con il film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”.

(foto: pagina Facebook di Eurovision Song Contest)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here