Due giornate dedicate alla presentazione del nuovo Toyota C-HR Hybrid.
Il Suv con lo stile accattivante di una coupé offre un’esperienza di guida personalizzata e combina prestazioni entusiasmanti con la maneggevolezza di un’utilitaria, mettendo al primo posto la sicurezza di chi è a bordo con la dotazione T-Mate e il rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di materiali riciclati, privi di componenti animali, oltre a una riduzione delle emissioni di carbonio grazie a nuovi processi produttivi.
L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 gennaio presso la concessionaria AutoMaster di via Padova 277, a Ferrara: durante le due giornate sarà possibile toccare con mano e provare su strada la nuova vettura.
Oltre agli esperti, che potranno rispondere a ogni tipo di domanda, sarà presente in concessionaria un pilota della “Toyota Driving Accademy” che permetterà al cliente di effettuare un test drive oltre le aspettative, al fine di valorizzare e massimizzare le performance del nuovo Suv e in generale la tecnologia Toyota Hybrid.
Ma non mancherà l’animazione targata Radio Bruno, garantita dalla presenza di speaker e dj dell’emittente radiofonica sabato 13 gennaio, dalle 15.00 alle 19.00.
Un appuntamento imperdibile dunque per conoscere da vicino il nuovo Toyota C-HR e divertirsi in compagnia di Radio Bruno.