Crazyrun East Coast edition: dal 9 all’11 maggio torna la corsa più folle
I cento equipaggi al via si sfideranno sulle strade più belle da Milano Marittima ad Arezzo
Ci sono le corse su pista, i rally su strada, i raid nel deserto e poi c’è la Crazyrun. Scordatevi GPS, telefoni satellitari e ogni tipo di attrezzatura per arrivare alla meta. Benvenuti alla corsa più folle al mondo: un’avventura di due giorni che si svolge attraverso una prova di regolarità a tappe all’interno del territorio italiano: 500 km da coprire in 2 giorni con un percorso tutto da scoprire.
La particolarità dell’evento è che lo staff fornisce soltanto l’indirizzo di partenza e, di volta in volta, gli indizi necessari per raggiungere i successivi checkpoint. Ai partecipanti è demandato il compito di decifrare rebus e rompicapo, eseguire le varie prove e scegliere il tragitto per raggiungere il successivo checkpoint. Il tutto con livree e abbigliamento a tema, perché la passione dei motori va a braccetto con il più sano spirito goliardico e la voglia di stare insieme.
Dalle macchine d’epoca alle più recenti supercar come Ferrari e Lamborghini, ancora una volta ben cento equipaggi selezionati,saranno al via della pazza corsa giunta alla dodicesima edizione.
L’appuntamento è per giovedì 9 maggio al Palace Hotel di Milano Marittima. In programma le verifiche di rito e l’esplorazione della zona. Venerdì 10 Maggiola corsa entra nel vivo con start dal Palace Hotel. Il percorso è sconosciuto, così come le prove. Un cosa è certa: Sabato 11 Maggio gli equipaggi si spingeranno alla scoperta della costa adriatica, così come di passi appenninici prima di raggiungere l’agognato traguardo!
Per la prima volta la colorata carovana della Crazyrun approderà ad Arezzo per una grande festa che coinvolgerà tutto il paese. L’arrivo è previsto per le ore 14:00 nel centro storico di Arezzo (via Roma) con esposizione auto, premiazioni e Djset.