Come ogni anno quando arriva l’estate, arriva anche la Festa del Rugby Borgo Poncarale.
Il 28 e 29 giugno e il 5 e 6 luglio, presso la sede della club house a Poncarale, in via Agostino Gallo 32, si terrà la ormai consolidata Festa dove ottima birra, drink e una selezione accurata di carne alla griglia accompagneranno il pubblico per quattro serate all’insegna del divertimento, grazie anche a musica dal vivo e DJ set.
Il primo weekend si apre con il live della Wow Band venerdì 28 giugno e prosegue con i Mascalzoni sabato 29 giugno. Il 5 luglio saranno sul palco i Settesotto seguiti sabato 6 luglio dai Blow. Nel post serata, invece, si alterneranno in consolle Omar Emme – venerdì 28 giugno – DJ Jova e Andrea Bonzio, già noti per il format Due per una poltrona su Radio Bruno – sabato 29 giugno e sabato 6 luglio – e DJ Franz
– venerdì 5 luglio. Radio Bruno è anche media partner di Festa Borgo 2024.
I ragazzi della squadra Seniores gialloarancio, insieme ai veterani del rugby e ai giovani delle under di Fiumicello, come sempre scenderanno in campo e si metteranno alla prova, ma per un’attività diversa: sono pronti a servire ottime cene fino a tarda sera e ad allietare il dopocena in perfetto stile rugbistico con birra e cocktails!
Ingresso 5 euro, consumazione inclusa.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook e Instagram di Rugby Borgo.