15 – 21 maggio | Firenze – Match Ball Firenze Country Club
Il grande tennis femminile arriva a Firenze.
Il calendario si arricchisce con il Firenze Ladies Open, torneo internazionale appartenente alla categoria WTA 125.
Dotato di 115 mila dollari di montepremi, il torneo garantisce alla vincitrice del singolare 160 punti per la classifica mondiale.
L’organizzazione è della Federazione Italiana Tennis e Padel che ha scelto di giocare la manifestazione sui prestigiosi campi in terra rossa del Match Ball Firenze Country Club, uno degli impianti più belli d’Italia.
Sono previsti biglietti con posto numerato per assistere ai match sul Campo Centrale e ticket Ground per seguire le partite sugli altri campi.
I biglietti per il Campo Centrale permetteranno di accedere anche ai campi secondari; i biglietti Ground permetteranno di accedere esclusivamente ai campi secondari.
Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.
Gli spettatori diversamente abili con una disabilità minima del 74% e i portatori di handicap grave potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti dedicati) del titolo di ingresso gratuitamente.
Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà ottenere al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore.
I biglietti potranno essere ritirati presso il botteghino di vendita a partire da un’ora prima dell’inizio del primo incontro di ciascuna giornata
Acquista i tuoi biglietti su: https://www.ticketone.it/artist/firenze-ladies-open/