Lunisiana Soul e Nazionale Cantanti, il 20 agosto allo stadio Lunezia di Pontremoli
Fervono i preparativi per il grande evento di martedì 20 agosto allo Stadio Lunezia di Pontremoli (MS). Alle ore 20.45 scenderanno in campo la Lunisiana Soul capitanata da Zucchero Fornaciari e la Nazionale Cantanti insieme per una giornata di sport e solidarietà con un solo risultato, il tutto esaurito allo stadio Lunezia a favore dell’Associazione A.L.DI – Associazione Lunigianese Disabili – e per la Fondazione Il Domani dell’Autismo.
Dopo il successo della 33esima edizione de La Partita del Cuore, giocata all’Aquila il 17 Luglio con la Nazionale della Politica, la Nic torna, dopo 11 anni, in Lunigiana per un nuovo importante appuntamento dell’estate 2024.
È possibile acquistare i biglietti al costo di € 20 per il biglietto intero e € 10 per quello ridotto per i minori fino a 10 anni.
La Lunisiana Soul sarà capitanata da Zucchero Fornaciari, una delle figure più influenti e di successo nella musica internazionale e il più grande interprete italiano del rock blues, reduce di un spettacolare tour negli stadi italiani ed europei. Sono attese, per le due squadre le conferme di grandi nomi che verranno comunicati a breve.
Radio partner dell’evento: Radio Bruno.
Info: www.nazionalecantanti.it