Lunedì 18 maggio la ripartenza, porte aperte nuovamente anche alla Reggiani Arredamenti che ha sede a Possidonio nella bassa modenese.
Nel 2012 dopo il terremoto in Emilia, fu un container, oggi, in tempo di Covid 19, è un Video Tour. Queste le ricette per un ritorno alla normalità dopo o durante periodi di grande crisi.
“I negozi hanno due possibilità: o si orientano verso il prodotto o verso il cliente. Noi siamo orientati verso il cliente che è il nostro capitale”
E’ così che Ezio Reggiani ha descritto la filosofia che è alla base di tutta l’attività della Reggiani Arredamenti, un’azienda a conduzione famigliare (titolari Ezio e il fratello Giulio con le rispettive mogli, arredatrici di interni). Penso di non sbagliare se si considerano i Reggiani, Capitani Coraggiosi di Lungo corso. Infatti e purtroppo, sono stati già duramente colpiti dal terremoto del 2012. Ricordi che ancora emozionano Ezio, ricordando quei giorni e di come lui e la famiglia siano riusciti, con inventiva e creatività, a far sentire la loro vicinanza ai clienti.
Ezio descrive questa capacità di reazione come il prodotto di un team, in cui ogni elemento concorre alla riuscita con la stessa energia e la stessa lungimiranza.