Tragedia nel pomeriggio di ieri, domenica 7 maggio, in autostrada A27, tra lo svincolo Vittorio Veneto Nord e lo svincolo Vittorio Veneto Sud, in direzione Venezia, in provincia di Treviso.
A seguito di un incidente che ha coinvolto tre vetture, un uomo, un 67enne di Treviso, è deceduto. Ferite lievemente altre due persone, un uomo di 41 anni e una donna di 52. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118: per il 67enne non c’è stato però nulla da fare, se non constatarne il decesso. Gli altri due feriti e un’intera famiglia, illesa ma sotto choc, sono stati presi in carico dai sanitari. Sul posto l’elisoccorso, diverse ambulanze del Suem e la Polstrada, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Inizialmente si pensava che la vittima avesse imboccato l’autostrada in contromano, notizia poi smentita dagli operatori di Società Autostrade che dalle immagini di sorveglianza hanno in realtà verificato come l’auto stesse procedendo nella direzione corretta. A un certo punto però il 67enne avrebbe rallentato per fare un’inversione a “U”, ritrovandosi nel senso di marcia contrario. Poco dopo è avvenuto l’impatto con gli altri veicolo.