Fabrizio Moro annuncia l’uscita del nuovo Ep, seguito del progetto uscito l’anno scorso, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Sei tu”, canzone che venne inclusa nella colonna sonora di “Ghiaccio”, film che vede l’artista al suo debutto alla regia.
Ora Moro è pronto a completare il suo progetto musicale con “La mia voce vol. 2”, che uscirà il 19 maggio e che stato anticipato dal singolo “Tutta la voglia di vivere”.
L’Ep conterrà sei brani che Fabrizio Moro ha già eseguito dal vivo in anteprima durante le varie date del tour teatrale “Racconti unplugged”, partito da Roma lo scorso 20 marzo.
La tracklist:
Tutta la voglia di vivere
Il sole
Dove
Una vita intera
Senza di te
Tutte le parole
Dopo l’esperienza di “Ghiaccio”, che ha permesso al cantautore di vincere due Ciak d’Oro per il “Miglior esordio” e “Miglior canzone originale”, Fabrizio Moro tornerà al lavoro con il suo secondo film. “L’ho già scritto. Con Alessio De Leonardis abbiamo consegnato la sceneggiatura a dicembre. Il via è previsto. Partiremo in estate con i casting e i sopralluoghi, poi a settembre cominceremo a girare”, ha raccontato l’artista.
Visualizza questo post su Instagram