Fabrizio Moro realizza il sogno di diventare regista cinematografico.
Il suo primo film da regista uscirà nel 2021: La sceneggiatura è stata completata con l’aiuto del regista Alessio De Leonardis: “L’abbiamo scritta insieme, uniti dalle stesse origini e spesso dalle stesse idee ma, soprattutto spinti dalla necessità di raccontare a tutti attraverso una pellicola, la nostra visione della vita, dell’amicizia e dell’amore”.
Il suo esordio dietro la macchina da presa è legato alla sua carriera di cantautore. Ad ottobre uscirà “Canzoni d’amore nascoste”, una raccolta che conterrà anche la colonna sonora del film con il quale debutterà come regista: “Si tratta di una raccolta di canzoni d’amore che sono già state edite in passato ma non hanno avuto i riflettori puntati su di esse: le ho prese dal cassetto, riprodotte e ricantate. Ci sono brani anche molto vecchi, di 15 anni fa, a cui voglio dare una nuova scena”.
L’ultimo album di inediti di Fabrizio Moro s’intitola “Figli Di Nessuno” e contiene i singoli “Ho Bisogno Di Credere” e la title track realizzata con la collaborazione di Anastasio.