Fabrizio Moro ha annunciato i concerti di “La mia voce tour”, che lo porteranno nelle piazze italiane a luglio e agosto, più due grandi eventi a dicembre a Milano e Roma.
“Quando è scoppiata la pandemia, avevamo da poco concluso il tour “Figli di nessuno“ nel 2019. Non avevamo quindi nuovi tour in programma o concerti da recuperare. Dopo questo incubo, il “via libera” ci è stato dato la prima settimana di aprile 2022. Ci è stato garantito che per i nuovi concerti non ci sarebbero state né restrizioni, né limiti e in un mese abbiamo organizzato questo primo giro. Arriveranno altre date, altri concerti. Torniamo a suonare finalmente, e ci torniamo con la voglia di un adolescente che ha appena imparato bene il suo primo giro di accordi. Queste sono le PRIME date confermate. Vi bacio… tutti. Ci vediamo fra poco. Fab”, ha scritto l’artista sui social.
Durante il tour, il cantautore presenterà il suo ultimo album “La mia voce”, che contiene “Sei tu”, canzone con cui è stato in gara al Festival di Sanremo 2022, che si è aggiudicata il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo. Inoltre in scaletta non mancheranno i brani che hanno segnato la sua carriera. Durante la tournée Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da Claudio Junior Bielli, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni, Luca Amendola e Alessandro Inolti.
Ecco il calendario completo:
14 luglio, Piazza della Cattedrale, ASTI – Asti Musica
16 luglio, Castello Carrarese, ESTE (PD) – Estestate Festival
17 luglio, Parco Vulcanologico, SAN VENANZO (PG) – Festival Incanto d’Estate
17 agosto, Forum Eventi, SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)
18 agosto, Piazza delle Regioni, PRESICCE (LE) – I Colori dell’Olio
20 agosto, Anfiteatro Falcone Borsellino, ZAFFERANA ETNEA (CT) – Festival Sotto il Vulcano
22 agosto, Teatro Parco Urbano, FINALE DI POLLINA (PA)
24 agosto, Teatro al Castello, ROCCELLA JONICA (RC)
18 dicembre, Mediolanum Forum di Assago, MILANO
21 dicembre, Palazzo dello Sport, ROMA
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 3 maggio, su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
(foto: pagina Facebook di Fabrizio Moro)
Visualizza questo post su Instagram