Home Magazine Federica Pellegrini: “Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone”. Sui social...

Federica Pellegrini: “Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone”. Sui social scoppia la bufera

Federica Pellegrini, positiva al Covid-19, ha raccontato, attraverso le storie di Instagram, di avere accompagnato la madre a fare il tampone: “Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone, perché lei non ha mai guidato a Verona, con distanziamento e mascherina. Ora aspettiamo il risultato e quasi sicuramente sarà positiva ma rispetto a me lei sta meglio”.

Una dichiarazione che ha ovviamente sollevato una serie di polemiche da parte degli utenti, dal momento che chi è positivo al virus solitamente non può uscire di casa, violando in questo modo la quarantena.
La nuotatrice ha così dovuto fare altri video nei quali ha spiegato che lei è “molto responsabile e molto disciplinata” e “se ho accompagnato mia madre a fare il tampone non è perché mi sono svegliata la mattina e ho detto oggi vado a farmi un giro in macchina, ma perché sono stata autorizzata dalla dottoressa dell’Asl, quinti tranquilli, è tutto sotto controllo”.

Intanto ha anche aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute che sono in deciso miglioramento, anche se permane l’assenza di gusto e olfatto. (fotografia dalla pagina Instagram di Federica Pellegrini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here