Federico Rossi torna in tour e questa volta in forma più intima con il suo “private show”. Dopo il primo sold out, arriva una nuova data, portando a quattro gli appuntamenti che vedranno Federico sul palco a Milano, Roma e Modena a dicembre.
Durante i private show si potrà accedere ad un Meet&Greet e verranno presentati i successi del passato, oltre i singoli che ha pubblicato nella sua carriera da solista, dai primi “Pesche”, “Non è mai troppo tardi”, “Ti penso spesso”, “Le mans”, all’ultimo lavoro che ha mostrato una svolta più introspettiva “Fiore Sulla Luna” uscito l’1 settembre.
“Fiore Sulla Luna”, nuovo singolo di Federico Rossi è un invito a non smettere mai di sognare per spingersi oltre i propri limiti senza paura e poter immaginare una realtà migliore.
“Come il fiore improbabile che sboccia sulla luna, spesso possiamo realizzare molto di più di quanto crediamo, semplicemente abbracciando chi siamo e avventurandoci con coraggio. La potenza dell’immaginazione ci guida verso orizzonti inaspettati. – racconta Federico – “Fiore sulla luna” rappresenta un consiglio del sé presente al sé passato per il futuro”, è un racconto di fine estate dopo “Maledetto mare”, e dopo 2 Dischi di Platino con “Pesche” e “Non è mai troppo tardi”.
Ecco il calendario completo:
1 dicembre 2023 – MODENA – Baluardo della Cittadella
5 dicembre 2023 – ROMA – Alcazar Live
7 dicembre 2023 – MILANO – Apollo Club – SOLD OUT
8 dicembre 2023 – MILANO – Apollo Club – NUOVA DATA
I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.
Visualizza questo post su Instagram