Home Music News Federico Rossi torna con “Maledetto Mare”

Federico Rossi torna con “Maledetto Mare”

A un anno dall’ultimo brano pubblicato, Federico Rossi torna con una nuova canzone! “Maledetto Mare” è il nuovo singolo estivo del cantante modenese, ex Benji & Fede, che arriva dopo il suo esordio da solista con “Pesche” e il successo di “Non è mai troppo tardi”, “Sol y mar” feat. Ana Mena, “Ti penso spesso” e “Le Mans”.

Il brano racconta l’estate mettendoci un pizzico di riflessione e un desiderio di speranza che prova a illuminare i momenti più grigi. “Sono contento di ricominciare. Ho sentito la vostra mancanza”, aveva scritto il cantante preannunciando l’uscita del brano.
Maledetto Mare si rifà al concetto di vivere nel presente, godendosi l’attimo senza chiedersi per quanto tempo si protrarrà ed evitando di porsi alcun perché.

“Nella vita di ognuno – racconta Federico Rossi – arriva un momento in cui otteniamo la nostra rivincita, quando il cielo ci riserva un’alba nuova. È in quel momento che dobbiamo essere certi di ciò che desideriamo. Maledetto Mare è nata da un’ispirazione improvvisa sulla base di un’idea musicale del mio team artistico. Questo è solo il primo passo di un nuovo progetto che mi rende orgoglioso e fiducioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here