Non solo musica per Fedez e Lazza: i due artisti hanno lanciato sul mercato il nuovo hard seltzer “Boem”.
Dopo alcune voci di una collaborazione, finalmente è stato svelato il nuovo progetto di Fedez e Lazza. Questa volta però non si tratta di un progetto discografico, ma di una bibita. Con un post congiunto, i due artisti hanno mostrato la nuova lattina: “Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo. Boem è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy. Il primo gusto che lanceremo a giugno è zenzero”, hanno scritto sui social.
Ma cosa sono gli hard seltzer?
Anche se sono categorizzati come birra, gli hard seltzer sono bevande alcoliche, frizzanti fermentate e aromatizzate. Si produce con una complessa miscela di aromi naturali, spezie e frutta con un contenuto alcolico che varia tra il 3 e il 5%. “Boem” arriverà sul mercato con un tasso alcolico di 4,5% e sarà commercializzato in lattine da 330 ml.
Ancora non si sa il giorno preciso in cui potremo trovarla sugli scaffali, ma per ora è stato svelato che arriverà nei negozi a partire da giugno con il gusto zenzero.
Visualizza questo post su Instagram