Home Music News Fedez operato al San Raffaele di Milano dopo l’annuncio della malattia

Fedez operato al San Raffaele di Milano dopo l’annuncio della malattia

Lunedì sera Fedez aveva ringraziato tutti quelli che gli erano stati vicino dopo aver parlato della sua malattia, dicendo anche che il giorno dopo sarebbe stata una giornata molto importante: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, aveva scritto sulla stories di Instagram.

Da lì non ha più fatto sapere nulla.

Da quanto riporta Libero, ieri Fedez è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, lo stesso polo sanitario che aveva sostenuto durante la prima ondata di Covid, insieme alla moglie Chiara Ferragni. La coppia aveva infatti avviato una raccolta fondi per la terapia intensiva d’emergenza allestita nelle prime fasi della pandemia.

L’artista è stato sottoposto a un intervento chirurgico e i prossimi giorni saranno fondamentali per definire il quadro clinico con precisione. Il cantante resterà ricoverato per la fase post-operatoria e verrà sottoposto a ulteriori esami di approfondimento.

Da quanto si legge sul Corriere della Sera, già tre anni fa il rapper milanese aveva raccontato ai suoi fan i suoi problemi di salute. In un’intervista aveva confessato che gli era stata trovata “la demielinizzazione”, che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla. Ora Fedez è pronto a combattere, come lui stesso ha detto nel video su Instagram: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Spero di potervi dare presto aggiornamenti positivi”.

(foto: stories di Instagram di Fedez)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here