Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa della sorellina di Leone e il cantante è davvero al settimo cielo, tanto da postare sul proprio profilo Instagram le foto dell’ecografia della moglie. Un gesto dolcissimo, che però non ha lasciato indifferente il popolo del web: c’è chi ha chiesto con insistenza il nome della bambina e chi si è scagliato contro la coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che Fedez posta le foto delle ecografie accompagnate da messaggi dolci, raccogliendo l’affetto dei fan, ma proprio quella di ieri ha indispettito molte persone. La foto mostra un gesto di tenerezza dei due che si tengono la mano mentre il medico esegue un’ecografia, seguita poi da un’immagine a colori della piccola.
“Quello che mi fa particolarmente specie é che noi povere umani dobbiamo farci tutte le visite da sole…..entrare in ospedale da sole farci 3/4 del travaglio da sole…e poi x le ultime spinte può finalmente entrare il papa….che può stare x le 2 ore successive al parto farti visita per 1 ora il giorno dopo e poi niente fino alle dimissioni…..mi viene da pensare che la pandemia é riservata solo a noi poveri cristi!”, commentano e ancora: “La legge si vede che non è uguale x tutti. Mio marito da quando sono in attesa non lo fanno entrare sia dal ginecologo privato e in ospedale!!! Mah forse xke non sono famosa?”. In molti lamentano il privilegio dei Ferragnez di poter assistere alle visite di controllo in coppia e non da sole, come da protocollo, ma c’è anche chi si lamenta per questa esibizione continua della loro vita privata: “Ah be quando c’è la privacy…”.
Visualizza questo post su Instagram
Oppure c’è chi se la prende con la poca umiltà della coppia: “Che bello schiaffo a tante coppie normali che oggi non possono condividere insieme certi momenti. Il privilegio non implica sempre l’ostentazione. Siete un esempio e vi ergete a tale con tante azioni… Poi però non ce la fate… E niente, vien fuori chi siete sul serio”.
Foto: pagina Instagram di Fedez