Fedez ha voluto mostrare a tutti i suoi follower il suo nuovo tatuaggio… mettendosi a nudo. Il maxi-tattoo, infatti, gli ricopre completamente la schiena, un gluteo e prende una parte del retro della coscia. Un’enorme fenice, noto simbolo di rinascita, che stringe tra gli artigli l’ago dei punti di sutura e risorge dalle ceneri di un fuoco intorno al quale si vedono due bambini. L’opera è stata realizzata in più sessioni dal tatuatore Luca Natalini.
Un chiaro riferimento alla guarigione dopo il raro tumore al pancreas, l’operazione e alla sua adorata famiglia. Nei giorni della malattia Fedez è arrivato a temere di non poter più riabbracciare Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, ma grazie all’amore e al sostegno di tutti ha affrontato l’intervento e la convalescenza con forza.
“L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria”, ha scritto su Instagram il rapper.
Ora Fedez può festeggiare e vedere i punti di sutura sul suo ventre come un nuovo inizio, una rinascita dalle ceneri.
Visualizza questo post su Instagram