Dopo aver rischiato di essere squalificati dal Festival di Sanremo, a causa di un video postato e poi rimosso dai propri social, che ha scatenato un polverone mediatico enorme, Fedez chiede scusa a Francesca Michielin. Il rapper ha pubblicato una storia su Instagram, dopo giorni di silenzio e assenza, in cui porta un mazzo di fiori alla collega sulle note di “Xdono” di Tiziano Ferro.
A causa della leggerezza di Fedez, che ha postato un piccolo pezzo di prove di “Chiamami per nome”, brano che il duo porterà sul palco dell’Ariston, la coppia è stata a forte rischio di squalifica dal festival della canzone italiana. La Rai e l’organizzazione si è pronunciata graziando i due artisti, scatenando le ire del Codacons, ma ora è giunto il momento di fare ammenda con Francesca Michielin facendole una bella sorpresa.
Da sabato 30 gennaio, il rapper milanese era scomparso dai social, tanto da scatenare la preoccupazione dei fan. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni era poi intervenuta per tranquillizzare tutti, affermando che Fedez era malato e per quello preferiva non apparire sui social.
Visualizza questo post su Instagram