“L’estate può ufficialmente iniziare”, scrive Fedez per presentare il suo nuovo singolo con Tananai e Mara Sattei. I tre artisti hanno unito le forze per quello che potrebbe essere il prossimo tormentone estivo: “La Dolce Vita”.
Dopo il grande successo di “Mille”, con Achille Lauro e Orietta Berti, Fedez ci riprova questa volta con Tananai, rivelazione del Festival di Sanremo nonostante il suo ultimo posto. I due artisti avevano già collaborato per un brano dell’ultimo album del rapper milanese e, solo pochi giorni fa, i due avevano annunciato una nuova collaborazione. Gli artisti non si sono fatti attendere tanto, annunciando l’uscita di “La Dolce Vita” per il 3 giugno. Quest’anno alla squadra si aggiunge Mara Sattei, ex Amici e sorella di Tha Supreme, lady dell’attuale scena urban italiana.
Prodotta da d.whale, anche questa canzone rimanderà a sonorità anni Sessanta, in particolare al twist che ha fatto ballare milioni di italiani. In attesa di poterla ascoltare, è chiaro che il nuovo singolo parlerà dell’estate, del relax artefatto che risulta più godibile tramite i social che non nella realtà.
Visualizza questo post su Instagram