Home Music News Fedez torna come giudice a X Factor 2022

Fedez torna come giudice a X Factor 2022

Fedez torna a X Factor come giudice dopo un’assenza di anni. Questa sarà la sesta volta per il rapper milanese, dopo aver preso parte a tutte le edizioni dal 2014 al 2018, arrivando alla vittoria nel primo anno con Lorenzo Fragola.

Ha debuttato nel contest musicale a soli 24 anni, come giudice più giovane di tutte le edizioni e con il passare del tempo è rimasto nel cuore dei telespettatori, facendosi apprezzare per la sua competenza e la passione con cui accompagnava i ragazzi durante la gara. Era tornato come ospite sul palco di X Factor nel 2020, in occasione dell’uscita del singolo “Bella storia” e per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

A giugno partirà la nuova stagione di X Factor, con le Audition per selezionare i 12 protagonisti che si sfideranno sul palco a colpi di musica. Tra le novità di quest’anno c’è il ritorno del pubblico in presenza, che commenterà le esibizioni dei concorrenti dagli spalti.

Le novità sembrano solo all’inizio, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here