Home Music News Radio Bruno Estate Finale col botto per Yoga Radio Bruno Estate: tutto esaurito in Piazza...

Finale col botto per Yoga Radio Bruno Estate: tutto esaurito in Piazza Saffi!

C’era grande attesa per l’ultima data di Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza Saffi a Forlì e le aspettative non sono state deluse!

Le temperature roventi non hanno fermato i tanti fan che sono accorsi per vedere i loro artisti del cuore. Ad aprire lo show è stata Emma, che ha incantato tutti con la sua energia e la sua grinta con Mezzo mondo e un medley dei suoi successi Latina e Cercavo amore. Certo non poteva mancare la sua canzone dell’estate e così a raggiungerla sul palco è stato Tony Effe e insieme hanno intonato Taxi sulla luna. Salutata Emma, Tony Effe ha fatto cantare il pubblico con Boss.

Sul palco di Yoga Radio Bruno Estate è tornata anche Levante, con Canzone d’estate e Vivo. La nostra Georgia Passuello le ha chiesto che differenza ci sia tra la Levante musicista e la scrittrice: “Sono una centometrista con la musica e una maratoneta con la scrittura” ha sorriso.

Un momento di grande musica insieme a Diodato, che ha fatto cantare tutto il pubblico con il suo ultimo singolo Occhiali da sole, seguito poi da Che vita meravigliosa e Fai rumore, eseguita al pianoforte.

Poi è stato il momento di Ariete, che per la prima volta arriva sul palco di Yoga Radio Bruno Estate: la cantante romana ha fatto cantare Piazza Saffi con Un’altra ora e L’ultima notte. Il caldo non ha scoraggiato il pubblico e a caricarlo di energia ci ha pensato Angelina Mango, con le sue Ci pensiamo domani e Voglia di vivere.

Ancora un brivido di adrenalina con i Boomdabash! I re delle hit estive hanno fatto scatenare tutti con le loro canzoni più famose, da L’unica cosa che vuoi a Heaven, a Tropicana. Grande momento di spettacolo con le due indiscusse regine del Pop targato Anni 2000: Paola & Chiara tornano sul palco di Piazza Saffi dopo la loro ultimissima esibizione al Radio Bruno Estate nel 2009. Le sorelle Iezzi si sono unite al gruppo per cantare la nuova hit estiva Lambada e poi via con i nuovi brani Mare caos e Furore, presentato al Festival di Sanremo 2023.

Ad aprire la terza parte dello spettacolo sono stati Shade e Federica Carta, duo collaudato che ha presentato Per sempre mai e Irraggiungibile. Il segreto del loro successo? La loro amicizia e l’amore che li lega, parola di Shade e Federica. E’ stato poi il momento di Mara Sattei, che ha presentato Tasche e Duemilaminuti, canzone scritta da Damiano David dei Maneskin e che ha presentato al 73° Festival di Sanremo.

Si avvicina il momento dei saluti, ma prima è il momento di cantare con LDA, sulle note del suo ultimo singolo Granita e Quello che fa male. Benji e i Finley scuotono il pubblico con la loro versione rock di Dove e quando, oltre al nuovo singolo Politically correct. A seguire Sethu con la sua Mare di lacrime.

Siamo alla fine, ma è ancora il momento di ballare a tempo di musica con la twerking queen Elettra Lamborghini e i suoi Mani in alto e il medley di Pistolero e Pem Pem. “Ho girato mezza Europa per arrivare in tempo a Forlì”! Grazie Elettra ma soprattutto grazie a tutti voi che ci avete seguito, nelle Piazze, in Tv, in Radio… in questo emozionante e straordinario tour di Yoga Radio Bruno.

Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here