Home Cronaca Finiscono con l’auto contro un albero: muore imprenditore di 42 anni, l’amico...

Finiscono con l’auto contro un albero: muore imprenditore di 42 anni, l’amico 31enne grave in ospedale

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 25 gennaio, poco dopo le 16.00: è accaduto in località Disvetro, tra Cavezzo e San Possidonio, nella Bassa modenese.

Dopo essere finito fuori strada a bordo del Suv che stava guidando, Jemal Tajeddine, imprenditore edile 42enne di Concordia, titolare della ditta Disdin, che era anche il suo soprannome, ha perso la vita. Sulla stessa vettura viaggiava anche un amico e collega, un imprenditore edile di 31 anni, rimasto ferito in modo grave.

In base a quanto scrive la stampa locale, l’auto avrebbe sbandato in prossimità di una curva e Jemal Tajeddine nel tentativo di rimettersi sulla carreggiata avrebbe perso definitivamente il controllo, finendo in aperta campagna e andando a sbattere con violenza contro un albero, tanto che la vettura si è capottata. Jemal Tajeddine è morto sul colpo, mentre il collega è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravi.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here