Home Music News Fiori d’arancio per Annalisa, pubblicazioni affisse a Savona

Fiori d’arancio per Annalisa, pubblicazioni affisse a Savona

Annalisa si sposa! Dopo il successo raggiunto con “Bellissima” e “Mon Amour”, la cantante è pronta a convolare a nozze, confermando il periodo d’oro anche nella sua vita privata. A sorpresa sono apparse le pubblicazioni del futuro matrimonio nell’albo pretorio del Comune di Savona.

Chi è lo sposo di Annalisa?

La cantate di Savona è sempre stata molto riservata, attenta a non mettere in mostra la sua vita privata, tanto da non far trapelare la sua storia d’amore. Ma chi è il fortunato? Si chiama Francesco Muglia, manager di 43 anni, vice presidente del marketing globale di Costa Crociere. Un personaggio di rilievo, che però non bazzica molto nel mondo dello spettacolo.

Non si sa nulla di come si sono conosciuti, ma potrebbe esser stata galeotta la partecipazione di Annalisa come special guest sulla Costa Smeralda, durante una crociera di qualche anno fa.

Dalla coppia ancora nessun annuncio ufficiale sulle nozze, ma visto il loro riserbo è probabile che si farà attendere a lungo. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here