I Guns N’ Roses si aggiungono al cast del Firenze Rocks 2020: La band sarà l’headliner della giornata del 12 giugno.
I biglietti per quella giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 su Ticketone. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 dicembre sul circuito Ticketone, su Ticketmaster e Vivaticket. I Guns N’ Roses avevano già partecipato lo scorso anno all’evento toscano, dove vennero raggiunti sul palco dai Foo Fighters per la canzone “It’s So Easy”.
Il gruppo formato da Axl Rose, Duff McKagan, Slash, Dizzy Reed, Richard Fortus, Frank Ferrer e Melissa Reese sarà occupato con una serie di concerti europei la prossima estate, a partire dal 20 maggio a Lisbona, proseguendo per altri dodici concerti che termineranno a Dublino il 27 giugno.
Con i Guns N’ Roses il cast degli headliner dell’edizione 2020 di Firenze Rocks è dunque completo! Quest’anno il festival sarà aperto da Vasco Rossi il 10 giugno, a cui seguiranno i Green Day l’11, i Guns N’ Roses il 12 e sarà chiuso dai Red Hot Chili Peppers il 13 giugno.
Il programma:
10 giugno: Vasco Rossi
11 giugno: Green Day + Weezer + Yungblud + Amyl & The Sniffers + Saint Phnx
12 giugno: Guns N’ Roses
13 giugno: Red Hot Chili Peppers